> > Il tweet di Biden con Macron e rispettive consorti: "Benvenuti amici"

Il tweet di Biden con Macron e rispettive consorti: "Benvenuti amici"

I coniugi Biden e Macron nello scatto

Sta spopolando sui social il tweet di Biden con Macron e rispettive consorti, la premiere dame Brigitte e la first lady Jill: "Benvenuti amici"

Poco da fare, Usa e Francia per stare assieme hanno bisogno “dell’Italia”.

Sta spopolando in queste ore sui sociale e sui media il  tweet di Joe Biden con Emmanuel Macron e rispettive consorti: “Benvenuti amici”. Una vera ed iconica foto social con doppia coppia presidenziale in un noto e lussuoso locale italiano di Washington

Spopola il tweet di Biden con Macron 

Come spiega Ansa lo scatto è di queste ore ed è corredato da un posto del presidente degli Stati Uniti, nella sua veste di Anfitrione: “Stiamo dando il benvenuto ad alcuni amici venuti in città”.

La didascalia della foto è d’altronde abbastanza chiara. In quello scatto si vedono Joe Biden a tavola assieme al presidente francese Emmanuel Macron e alle consorti, la premiere dame Brigitte e la first lady Jill. La foto twittata dal presidente statunitense ha un piglio simpatico e conviviale.

Le due coppie a tavola da “Fiola Mare”

Tuttavia gli incontri fra i due, specie sul tema guerra in Ucraina, saranno molto seri e tutt’altro che informali.

Ansa spiega comunque che “le due coppie presidenziali sono immortalate al termine della cena ‘informale’ nel lussuoso ristorante italiano ‘Fiola Mare’ a Georgetown”. Si tratta di un elegante quartiere di Washington. “I due presidenti da un lato del tavolo sono intenti a consumare il dessert, mentre le signore – dall’altro – sorridono”.