Argomenti trattati
Tanti, tantissimi, italiani hanno partecipato alla consueta Lotteria Italia di inizio anno, con i numeri dei biglietti vincenti che sono stati estratti durante il programma I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.
Ben 3 dei primi 5 premi, quelli milionari, sono andati a possessori di biglietti acquistati nel Lazio, con il vincitore del primo premio che potrebbe in realtà aver rivenduto il biglietto vincente altrove.
Il vincitore della Lotteria Italia
Il primo premio è andato al biglietto T 018060 venduto, come detto durante l’estrazione, da un distributore locale a Roma.
L’acquisto è avvenuto dunque nella Capitale e l’acquirente potrebbe poi a sua volta aver rivenduto il biglietto vincente.
Il vincitore della Lotteria Italia a Roma
Come detto in precedenza, il Lazio si è dimostrato essere la Regione nella quale si sono concentrati il maggior numero di premi, anche se va detto che proprio a Roma c’è stato un vero e proprio boom di acquisto di biglietti.
LEGGI ANCHE: Lotteria Italia, 5,7 milioni di biglietti acquistati: +43% rispetto all’anno scorso
Lotteria Italia, il vincitore ha rivenduto il biglietto?
Il secondo premio, quello da 2,5 milioni di euro, è stati vinto dal ticket P 297147 ed è stato acquistato Formigine, provincia di Modena. Il terzo premio, 2 milioni di euro, è del biglietto E 263508, venduto a Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Il quarto, 1,5 milioni, al biglietto N 330633 venduto a Roma. A Trapani finisce invece il quinto premio, da 1 milione di euro, vinto dal tagliando D 137599.