Il vincitore dell'Arizona di 587.5 milioni di dollari del Powerball è stato identificato - Notizie.it
Il vincitore dell’Arizona di 587.5 milioni di dollari del Powerball è stato identificato
Attualità

Il vincitore dell’Arizona di 587.5 milioni di dollari del Powerball è stato identificato

Phoenix – I rappresentanti della lotteria lunedì hanno identificato nell’area di Phoenix un uomo che ha reclamato la metà della vincita record del Powerball, 587.5 milioni di dollari, mettendo la parola fine alle speranze dell’uomo di rimanere anonimo.
Matthew Good, sposato secondo i rappresentanti, di circa 30 anni, chiamato in risposta a delle richieste del pubblico. La scorsa settimana, ha rifiutato di partecipare a una conferenza annunciando il suo biglietto vincente, raccontando ai rappresentanti che lui preferisce rimanere anonimo.

Good che ha acqusitato il biglietto in un negozio di alimentari vicino casa sua, ha scelto di prendere 192 milioni di dollari cash piuttosto che ricevere un’annualità per 30 anni, come ha riportato la portavoce Karen Bach.

Dividerà il premio con una coppia del Misssouri, Mark e Cindy Hill, che hanno reclamato il premio circa una settimana fa.

La lotteria che si gioca in circa 42 stati, compreso il distretto della Columbia e le Isole Vergini Americane, non aveva annunciato un vincitore da due mesi, arrivando a uno dei jackpot più imponenti della storia.

“Noi siamo molto grati e fortunati ad avere l’opportunità di supportare le nostre cause”, ha detto Good in un comunicato uscito venerdì che non presentava il suo nomee.

“Ovviamente, questo è stato incredibilmente sconvolgente e abbiamo sempre rispettato la nostra privacy”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche