Il wedding planner - Notizie.it
Il wedding planner
Matrimonio

Il wedding planner

Tutti parlano di wedding planner.
Ma cos’è il wedding planner?
Il Wedding Planner è una figura professionale specializzata nell’organizzazione di tutta la cerimonia matrimoniale, che aiuta gli sposi a rendere unico ed indimenticabile il giorno delle nozze, li prende per mano e li indirizza verso le migliori soluzioni.
Il compito del wedding planner è di sfruttare al massimo il budget degli sposi, proponendo delle soluzioni dai vari fornitori come ristoranti e location, fioristi e fotografi, servizi auto, la ricerca e la scelta delle migliori bomboniere e molto altro.
E’ suo il compito di sollevare la coppia dalle preoccupazioni e dallo stress che concerne l’organizzazione di un giorno così importante come il proprio matrimonio, lasciando agli sposi solo il diritto e il dovere di godersi il giorno più bello della loro vita.
La figura del wedding planner nasce una decina di anni fa negli Stati Uniti, e ultimamente si sta stabilizzando anche in Italia, basta sintonizzarsi ogni venerdì sera ore 21.10 su real time per vedere i migliori wedding planners d’Italia al lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche