Ilary Blasi delusa dagli ascolti di Balalaika
Ilary Blasi delusa dagli ascolti di Balalaika
Lifestyle

Ilary Blasi delusa dagli ascolti di Balalaika

La conduttrice

Mediaset ma soprattutto Ilary Blasi scontenti dagli ascolti di Balalaika, trasmissione sui Mondiali di Russia presentata proprio dalla conduttrice.

Ascolti poco soddisfacenti per Balalaika, il programma sul Mondiale di Russia condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. La presentatrice stessa non ne sarebbe molto soddisfatta, se quanto emerge dalla rubrica del settimanale Oggi Pillole di Gossip. Ricordiamo che Ilary ha avuto un notevole successo con il Grande Fratello Vip, ma questa volta alla moglie di Francesco Totti non è andata altrettanto bene.

La rivelazione della rivista

Stando a quanto dice Oggi, i dirigenti di Mediaset sono “molto insoddisfatti” dallo share registrato dalla trasmissione sul Campionato Mondiale di Calcio dal quale l’Italia è stata esclusa. La più delusa sarebbe proprio Ilary Blasi, che sembra sognasse da tempo di condurre un programma come quello e dietro le quinte non farebbe nulla per nascondere “nervosismo e agitazione” per come stanno andando le cose. D’altra parte la conduttrice romana è “abituata” a mietere successi e consensi.

Ora sembra che la giovane donna veda il suo prossimo impegno professionale, il Wind Summer Festival, appuntamento musicale prodotto anche da Maria De Filippi, come una sorta d’occasione di riscatto.

Ilary Blasi

Un po’ di numeri e valutazioni

Solo l’ultima puntata (prima della sospensione) di Balalaika, dalla Russia col pallone ha registrato risultati soddisfacenti a fronte del denaro speso per realizzare il programma.

I telespettatori sono stati 2.300.000 per il 15 per cento di share. Meglio è andata per Tiki Taka Russia su Italia1. Vedremo come andrà la messa in onda di Balalaika verso la finale.

Cos’è andato storto finora? A quanto pare il pubblico ha ritenuto la trasmissione calcistica troppo sbilanciata sull’intrattenimento, scadendo addirittura nel trash. Questo il motivo dello scarso apprezzamento, quando in media simili appuntamenti sono seguiti da 6.000.000 di persone. Tuttavia c’è ancora tempo per rimediare e pare che Mediaset e soprattutto Ilary Blasi siano pronti a farlo. Lo vedremo sabato 30 giugno.

Il programma

Uno dei momenti “più visti”

Come abbiamo detto, la maggior parte del pubblico del programma sui Mondiali, l’avrebbe giudicato troppo trash. Tuttavia sembra che uno degli attimi più seguiti della trasmissione sia stato quando Belen Rodriguez ha osservato con una battuta che forse Ilary Blasi, sotto i pantaloni, non avesse le mutande. La conduttrice si è limitata elegantemente a non replicare e a lanciare la pubblicità. La scena, però, non ha mancato di far scatenare sui social i telespettatori che l’hanno vista.

Molti hanno osservato che Balaika, col calcio, non c’entri “assolutamente nulla”. I conduttori, tra cui la stessa Ilary (peraltro sposata con un grande calciatore!), farebbero molta fatica a parlare dello sport nazionale. Belen, soprattutto, viene considerata ignorante in materia. Per tutti questi motivi l’ironia sulla trasmissione si è sprecata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora