Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanze alle Maldive: le foto
Ilary Blasi alle Maldive con Totti e figli: le foto
Lifestyle

Ilary Blasi alle Maldive con Totti e figli: le foto

ilary blasi
ilary blasi

Ilary Blasi, insieme al marito Francesco Totti, si è concessa una super vacanza alle Maldive, dove ha sfoggiato un fisico da urlo

Messa per il momento da parte la televisione per Ilary Blasi, con la conclusione del Grande Fratello Vip 2 e la pausa dalla conduzione de “Le Iene”. Accantonati, ma solo per poco, anche gli impegni da dirigente per Francesco Totti, la coppia ha deciso di regalarsi una piccola luna di miele. La meta sono state le splendide acque cristalline delle Maldive. I due bellissimi sono stati sorpresi da “Chi” mentre chiacchierano in acqua. Ilary, come al solito, ha sfoggiato un fisico a prova di critica… Ma anche il marito non era da meno!

Maldive di lusso per i vip

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dunque scelto le Maldive per rigenerarsi in questa pausa lavorativa. L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ora dirigente, si è recato alle Maldive insieme alla moglie e conduttrice tv Ilary Blasi. Nello stesso momento anche il portiere della Juve Gigi Buffon è fuggito alle Mauritius insieme alla compagna Ilaria D’Amico. Anche loro, infatti, non si sono fatti mancare una bella vacanza romantica.

Totti Maldive

Il resort da sogno scelto da Mauro Icardi e Wanda Nara per le loro vacanze era anch’esso alle Maldive.

I due hanno lasciato a casa i figli e sono volati insieme in questo paradiso terreste per una romantica vacanza di coppia. Ma non sono gli unici. Nella pausa invernale del campionato ci sono stati anche altri calciatori che hanno scelto le Maldive per il loro relax. Parliamo nello specifico di Chiellini, Marchisio, Barzagli, Ciro Immobile, Leonardo Bonucci, De Rossi, Montolivo, Sturaro e Storari. Infine, sempre alle Maldive, sono giunti anche altri numerosi vip. In particolare due bellissime della televisione, ovvero Alessia Marcuzzi, con la sua famiglia allargata, e Michelle Hunziker con famiglia, inclusa la figlia maggiore Aurora Ramazzotti. Martina Colombari ha invece scelto l’Oman come meta per le sua vacanze insieme al marito Alessandro Costacurta.

Ilary Blasi con Francesco Totti

Ilary Balsi, sirenetta alle Maldive

La bella Ilary è stata immortalata dal giornale di gossip in un due pezzi neri minimal chic. I capelli erano raccolti in uno chignon morbido. Tanti bagni di sole e di mare, dunque, per la Blasi, in relax dagli impegni professionali. Francesco Totti, dal canto suo, ha scelto un costume abbinato a quello della moglie, in total black. Tra un tuffo e l’altro, l’ex bomber della Roma non perde di vista le curve della moglie Ilary. La coppia, che ha tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, si gode così tanta bellezza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche