Ilary Blasi: "Perché mancavamo alle nozze di Chiara e Fedez"
Ilary Blasi: “Perché mancavamo alle nozze di Chiara e Fedez”
Lifestyle

Ilary Blasi: “Perché mancavamo alle nozze di Chiara e Fedez”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi ha svelato a Mattino 5 il motivo per cui ha deciso di non presenziare con Totti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Circa un paio di settimane fa, a Mattino 5 di Federica Panicucci è stato svelato il presunto motivo della mancata presenza di Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragner, come oramai tutti sanno, sono la coppia del momento. Tuttavia, fino a qualche, a primeggiare in tv e sulle copertina delle riviste erano proprio Ilary e Francesco. Si parlava quasi sempre di loro. Ma adesso, con il passare degli anni, le cose sono cambiate.

Nel corso di una intervista al settimanale Chi, l’ex conduttrice de Le Iene aveva lanciato una frecciatina avvelenata alla coppia. “Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente”. Secondo molti, il rapper e la fashion blogger sono diventanti la loro versione “giovane”. Ma Ilary ha preso le distanze da tutto ciò, sottolineando come il loro matrimonio fu un invito e un omaggio a tutti i romanisti, molto legati al capitano.

Ilary e Francesco declinano l’invito

Dunque oltre a J-Ax e a Fabio Rovazzi, alle nozze dell’anno mancava pure la coppia d’oro composta da Ilary Blasi e Francesco Totti.

I due si erano in un certo senso autoinvitati. Così subito Fedez e Chiara avevano provveduto a invitarli ufficialmente, sempre a mezzo social. La modalità è stata però giudicata troppo moderna da Totti e dalla Blasi, che secondo i bene informati non hanno gradito tale tipo di invito. Ora però la diretta interessata ha deciso di dire la sua verità. Intervistata dunque dal settimanale Chi, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha spiegato come mai non è andata alla corte dei Ferragnez.

“Perché non sono andata al matrimonio dell’anno? Perché ero impegnata qui al Grande Fratello Vip. […] Le nostre nozze sono state un po’ come un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al nostro matrimonio, sposarci tutti insieme.”

Assente anche Fabio Rovazzi

Ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Fedez si è trovato di fronte anche alla domanda riguardante l’attuale rapporto tra gli amici ed ex colleghi Fabio Rovazzi e J-Ax. Dopo almeno 2 anni e mezzo di collaborazione, Fedez ha infatti chiuso sia con l’artista di Andiamo a comandare, sia con quello di Comunista col Rolex. Secondo i bene informati, la fine della loro amicizia sarebbe da attribuirsi a una serie di divergenze lavorative. In particolare, Fedez non sarebbe rimasto molto contento della scelta di Rovazzi di intraprendere una strada da solista, avvicinandosi al mondo del cinema.

Come avrà commentato tutto questo Fedez? La risposta è stata un bel “no comment”. Incalzato da Costanzo, Fedez ha risposto: “In tutto questo tempo non ho proferito parola riguardo a questo argomento e preferisco non dire niente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche