Ilary Blasi senza slip a Balalaika? La presa in giro di Belen
Ilary Blasi senza slip a Balalaika?La presa in giro di Belen
Gossip e TV

Ilary Blasi senza slip a Balalaika?La presa in giro di Belen

Belen Balalaika
Belen Balalaika

La tuta nera di Ilary Blasi a Balalaika ha provocato la reazione di Belen Rodriguez, che, ospite della trasmissione, ha stuzzicato la moglie di Totti

Ilary Blasi ha lasciato nuovamente il segno con il suo look eccentrico. Per la seconda puntata di Balalaika, il nuovo programma di Canale 5 sui Mondiali di Calcio in Russia, la moglie di Francesco Totti ha infatti scelto una tuta nera molto aderente. La tutina era quasi una seconda pelle, che ha messo bene in mostra il fisico perfetto della conduttrice romana.

Nel corso della serata, Belen Rodriguez, presente nel cast fisso della trasmissione, non ha però perso l’occasione per stuzzicare la collega. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche, ma forse neppure le mutande”. Così ha osservato la showgirl argentina, che però ha ricevuto in risposta dalla Blasi solo indifferenza. Ilary ha infatti preferito non replicare all’insinuazione di Belen. Così, dopo una frazione di secondi durante i quali è rimasta in silenzio, la presentatrice ha mandato in onda la pubblicità. L’evento non è però sfuggito ai telespettatori più attenti.

Su Twitter, infatti, in molti hanno subito iniziato a commentare il fatto accaduto nello studio di Mediaset.

Critiche per Belen e Balalaika

Mutandine a parte, Balalaika sembra continuare a non convincere completamente il pubblico italiano. La prima puntata ha visto solo il 10% di share. Dopo il flop iniziale, dunque, il format perseguita a non soddisfare appieno le aspettative dei telespettatori. “Balalaika con il calcio non c’entra assolutamente nulla”, ha scritto un utente sui social network. Qualcun altro ha invece fatto notare: “La fatica che stanno facendo a Balalaika a parlare seriamente di calcio che nemmeno io quando mi chiamava alla lavagna la prof di matematica”.

In realtà i dirigenti Mediaset hanno sempre sottolineato che si tratta di un programma che vuole unire sport e spettacolo. Tuttavia questa spiegazione non sembra essere sufficiente ai telespettatori. “Il problema è che magari c’è qualcuno che non riesce a vedere le partite. Allora vorrebbe un programma che alla sera fa vedere il riassunto della giornata!”. Così ha chiarito con convinzione un utente su Twitter, evidentemente riassumendo l’opinione di molti altri amanti del calcio.

Belen non supera la prova Balalaika

Oltre alle critiche riferito specificatamente al programma, non sono mancate quelle per Belen Rodriguez.

A detta di molti. infatti, la showgirl argentina ha ben poco a che fare con un format del genere. Esso dovrebbe essere incentrato principalmente sul calcio, argomento di cui la soubrette non è prettamente ferrata. “Ma che ne sa Belen Rodriguez di calcio? Come io m’intendo di meccanica quantistica…” ha puntualizzato qualcuno sempre sui social. Belen riuscirà prima o poi ad avere la sua rivincita nel corso delle prossime puntate?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche