×

IM2, microfono semiprofessionale per iPad ed iPhone

Condividi su Facebook

Tascam ha realizzato un accessorio per iPhone e iPad chiamato iM2, grazie al quale poter effettuare registrazioni audio quasi professionali.

iM2 è un microfono stereo con figura polare a 180 gradi, grazie al quale poter effettuare registrazioni di ottima qualità. Con un’apposita app che sarà presto disponibile su App Store, l’utente potrà anche regolare diverse opzioni del microfono ed effettuare l’editing delle registrazioni audio effettuate.

Tra le caratteristiche di questo microfono, segnaliamo il preamplificatore incorporato, un convertitore analogico-digitale e un compressore audio che garantisce una registrazione del suono fino a 125 decibel senza alcuna distorsione. Inoltre, iM2 non necessita di batteria, in quanto viene alimentato direttamente dall’iPhone e un’apposita uscita USB consente di ricaricare lo stesso iPad senza dover staccare il microfono dall’ingresso dock.

Segnaliamo, infine, che la registrazione viene effettuata in qualità CD a 44.1kHz e 16-bit lineari PCM, e le misure dell’accessorio sono 5.8×5.5×1.9 cm per un peso di quasi 30 grammi. iM2 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4G, iPad e iPad 2.

Il prezzo sarà di 79$.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche