> > Imma Battaglia: 'Dopo il coming-out di Eva ho paura per lei'

Imma Battaglia: 'Dopo il coming-out di Eva ho paura per lei'

Imma Battaglia: ' Dopo il coming-out di Eva ho paura per lei'

Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, si confessa, dicendo di aver paura per Eva, in seguito al coming out fatto dalla Grimaldi. In seguito alla sua storia con Eva Grimaldi, Imma Battaglia teme il peggio e ora ha paura di uscire di casa, in quanto è stata infangata e su di lei sono piovute ...

Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, si confessa, dicendo di aver paura per Eva, in seguito al coming out fatto dalla Grimaldi.

In seguito alla sua storia con Eva Grimaldi, Imma Battaglia teme il peggio e ora ha paura di uscire di casa, in quanto è stata infangata e su di lei sono piovute parole di odio e di astio, come lei stessa svela a Tv Talk, dove è ospite.

Trovo che in queste cosiddette trasmissioni pop si colpisce un pubblico, che poi è quello che mi ha infangato di violenza, di accuse terribili. Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano‘.

La donna si era anche sfogata sui social, in questo modo:

In questo #frullatoremediatico in cui milioni di emozioni mi hanno travolta, vorrei raccontarvi quello che sento… credo sia giusto, visti i tanti #insulti piovuti sulla mia pagina e le accuse di macchinazione e strumentalizzazione che mi hanno raggiunta. Chiunque abbia conosciuto me ed #Eva, sa bene che non ci siamo mai nascoste. Eva ha deciso di partecipare ad un reality, consapevole che la sua vita venisse scandagliata e mostrata a tutti. Ne ha parlato con me e con le nostre amiche e ufficio stampa, Carla e Roberta, prima di partire. Ha chiesto il nostro sostegno e noi glielo abbiamo dato. Questo sostegno si è tradotto da parte mia nell’accettare di raggiungerla in Honduras SENZA ALCUN COMPENSO, se non un rimborso spese per un impegno disdetto (come ogni anno, sarei partita con la famiglia e i nipoti per la montagna). Con questa consapevolezza, prima della partenza di Eva e in accordo con il nostro Ufficio Stampa, abbiamo scattato delle foto che potessero rappresentare dignitosamente il nostro amore, evitando deturpazioni e sciacallaggi. Delle foto scattate appena 5 giorni prima della partenza, che sarebbero rimaste lì fino a quando Eva non avesse ritenuto opportuno parlare del suo privato”.

Sono giunte anche critiche riguardo alle foto di cui dice non c’è nulla di falso.