> > In anteprima mondiale il nuovo disco Degli U2 presentato da Fazio

In anteprima mondiale il nuovo disco Degli U2 presentato da Fazio

default featured image 3 1200x900

Fabio Fazio in questi anni ci ha abituato alle sorprese e agli ospiti internazionali nella suo talk show di Rai 3 "Che Tempo che fa" giunto ormai alla dodicesima edizione. Ma questa volta ha superato se stesso è sorpreso tutti: Gli U2 hanno presentato in anteprima mondiale il loro nuovo album "Song...

imageFabio Fazio in questi anni ci ha abituato alle sorprese e agli ospiti internazionali nella suo talk show di Rai 3 “Che Tempo che fa” giunto ormai alla dodicesima edizione. Ma questa volta ha superato se stesso è sorpreso tutti: Gli U2 hanno presentato in anteprima mondiale il loro nuovo album “Songs of Innocence” che è in uscita oggi in tutto il mondo.

Bono e The Edge sono sbarcati a Milano oggi pomeriggio travolti dai fan non si sono tirati indietro e hanno firmato autografi e fatto selfie con tutti, in trasmissione hanno parlato della loro storia e hanno emozionato Fabio Fazio e i telespettatori con due Brani del nuovo album.

In realtà il nuovo album è già presente sugli iPhone di milioni di persone grazie alla fantastica manovra di marketing messa in atto tra U2 e Apple.

“Volevamo fare un regalo a tutti i fan che la musica la comprano non la rubano” queste le parole di Bono in trasmissione.