> > In Messico spopola il video della salsa più esplosiva del mondo: fa scintille

In Messico spopola il video della salsa più esplosiva del mondo: fa scintille

La cucina messicana ha una nuova salsa "infernale" per condire gli alimenti

Il video della salsa più esplosiva del mondo diventa un "cult" per gli utenti dei social che lo hanno condiviso

Nei paesi dell’America latina, si sa, ci sono alcune fra le preparazioni più piccanti del mondo ed in Messico adesso spopola il video della salsa più esplosiva del mondo: fa scintille. Ebbene si, si tratta, o quanto meno viene definita “la salsa più esplosiva del mondo”: il video mostra una particolare salsa che sembra esplodere nel piatto. Le immagini in questione sono davvero particolari ed hanno ottenuto più di 17 milioni di di visualizzazioni su TikTok.

La salsa più esplosiva del mondo: fa scintille

Nel video si vede un messicano che con un cucchiaino agita e mescola lentamente una salsa che per colore è molto simile alla “guacamole” ma che evidentemente deve contenere qualcosa di decisamente più “pirotecnico”. Le voci di sottofondo sono quelle di alcune donne, una inquadrata ed un’altra fuori campo, che letteralmente allibiscono quando dall’intingolo iniziano a levarsi volute di fumo, poi scoppiettii inquietanti ed alla fine addirittura scintille.

La domanda: “Ma perché fa così”?

Ad un certo punto una delle donne si chiede “perché faccia così” mentre l’uomo continua a mescolare e la salsa letteralmente crepita e produce vivide scintille. Alla fine una delle donne sembra quasi alludere ad una “stregoneria” mentre quella salsa, di cui è difficile pensare che rientri un un canone di alimentazione, continua a “fiammeggiare”.