> > In minimoto senza casco, muore bimbo di 9 anni

In minimoto senza casco, muore bimbo di 9 anni

minimoto

Un bimbo di 9 anni si è schiantato contro un muretto di campagna mentre era in sella senza casco su una minimoto guidata da un coetaneo.

Tragedia a Martina Franca. Un bimbo di 9 anni è morto dopo aver avuto un incidente mentre era in sella ad una minimoto. L’Enduro di 80 di cilindrata era guidata da un coetaneo, rimasto ferito. La piccola vittima invece non indossava il casco, e le ferite riportate nello schianto contro un muretto gli sono state fatali.

Minimoto si schianta contro un muretto

Incidente mortale a Martina Franca, in provincia di Taranto. Un bambino 9 anni è morto dopo un incidente stradale mentre era a bordo di una minimoto. Stando alle ultime informazioni raccolte dai media locali, la minimoto era guidata da un altro bambino di pochi mesi più grande mentre la piccola vittima viaggiava dietro di lui. Per motivi ancora da accertare, l’Enduro di 80 di cilindrata si è schiantata contro un muretto di campagna in località Pezze Mammarelle, dove la famiglia del bimbo deceduto, originaria di Villa Castelli, era andata a trascorrere la domenica in visita ai parenti, in una casa in campagna.

Il bambino alla guida è rimasto ferito ed è stato ricoverato presso l’ospedale Perrino di Brindisi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Niente da fare per il secondo bimbo in sella, che non indossava il casco. Le lesioni riportate nell’incidente erano infatti troppo gravi. Nonostante il pronto intervento del 118 e la corsa all’ospedale di Francavilla Fontana, i medici non hanno potuto far altro che decretare la morte del piccolo. Sull’episodio sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La minimoto ovviamente è stata sequestrata dalla Procura.