In produzione chipset per Xbox 720 - Notizie.it
In produzione chipset per Xbox 720
Xbox

In produzione chipset per Xbox 720

Il chipset per la prossima generazione di console Xbox è in produzione dal mese scorso, ed entrerà in piena produzione entro la fine dell’anno, secondo alcune notizie del mondo della tecnologia e dei videogiochi.

Secondo il sito Fudzilla , “Le recenti voci che vogliono il SoC della nuova Xbox già in produzione sembrano abbastanza fondate. Sembra che il chipset sia in produzione da fine dicembre 2011. Fonti accreditate ci hanno comunicato che il nome in codice del chip è Oban, ed è prodotto per Microsoft da IBM e Global Foundries “.

Il rapporto prosegue affermando che “La prossima Xbox avrà una CPU PowerPC con un Southern Islands GPU ATI, o 7000 series modificata”. Si aggiunge inoltre che la console verrà lanciata alla fine del 2012, entrando in piena produzione a dicembre di quest’anno.

“Questa prima serie di Oban a 32 nm sarà destinata alle console degli sviluppatori, quindi ogni speranza di una uscita in occasione delle festività del 2012 appare irrealistica, secondo le nostre fonti, ma un annuncio di lancio, forse prima della fine dell’anno potrebbe essere possibile.

Sembra che la strategia di Microsoft sia di darlo per certo per il 2013. Noi siamo convinti che i chip saranno in produzione entro la fine dell’anno per le console destinate ad essere vendute nel 2013, cosa che sembra essere in perfetta assonanza con quello che dicono anche altri. ”

Inoltre, il sito tech SemiAccurate da voce a simili speculazioni in merito alla produzione e ai diversi rumors che si rincorrono in rete!

Abbiamo già lottavano su tutto ciò che abbiamo sentito finora in un recente Xbox 720 round-up, e questa informazione viene visualizzata una nuova dichiarazione a sostegno di Michael Pachter, secondo cui “2012 voci lancio sono stupide” per Xbox 720.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche