> > In sala torna il trash: ecco Horror Movie

In sala torna il trash: ecco Horror Movie

default featured image 3 1200x900

Tra tante pellicole che promettono bene in uscita tra agosto e settembre, c’è anche qualche pecorella nera, che forse può attirare gli amanti del trash. Ecco a voi l’ennesima parodia dei film horror, questa volta con l’originale titolo di… “Horror Movie”. Ci riprovano quasi ogni anno...

Tra tante pellicole che promettono bene in uscita tra agosto e settembre, c’è anche qualche pecorella nera, che forse può attirare gli amanti del trash. Ecco a voi l’ennesima parodia dei film horror, questa volta con l’originale titolo di… “Horror Movie”.

locandina 210x300Ci riprovano quasi ogni anno, l’ultima volta era toccato alla saga di “Twilight” che era stata messa in ridicolo da “Mordimi”. Ora un nuovo horror demenziale, che porta la firma di Bo Zenga, produttore esecutivo di “Scary Movie”, torna a imbrattare le sale con battute scurrili, fili narrativi inesistenti e cliché triti e ritriti.
Stan Helsing (“omaggio” allo stokeriano professore Van Helsing) e i suoi amici (il suo migliore amico Teddy, la sua ex ragazza Nadine e Mia, la spogliarellista svampita) sono capitati, o per meglio dire, malcapitati, in una città deserta della California, proprio durante la notte di Halloween, dove dovranno vedersela con “cattivi” del calibro di Freddy Krueger, Chucky la Bambola Assassina e Letherface.
Gli incubi cinematografici più grandi di tutti i tempi, come Freddy Krueger, vengono ridotti a ridicoli spauracchi per le solite quattro risate sotto il segno della volgarità. Nonostante sia stato girato nel 2009 (compare anche Leslie Nielsen, morto nel 2010), “Horror Movie” arriva al cinema solo il 17 agosto 2011. Ci è proprio mancato…