×

In Sudamerica con 4winds

36sudamerica-030

4winds operatore specializzato in viaggi in Sudamerica e non solo riparte alla grande con il nuovo anno.

“Per il 2010- afferma Fenili, titolare del gruppo- non abbiamo voluto deludere le aspettative della nostra clientela ed abbiamo riproposto i prodotti che meglio hanno resistito alla crisi, per competitività e miglior rapporto qualità prezzo. Con grande entusiamo quest’anno rilanciamo il Messico, e annunciamo grandi novità per l’America Latina, non solo in termini di costi-molto allettanti- ma anche in fatto di proposte”.

Oltre ai viaggi di gruppo il tour operator propone viaggi in libertà con la formula Fly&Drive, ma soggiorni mare, trekking sulle Ande, e viaggi studiati sulla base dei gusti dei clienti, anche verso quelle località meno note e meno frequentate, con un occhio di riguardo alla cultura, al rispetto dell’ambiente e all’archeologia.

Ecco qualche golosa proposta.

Perù Express.

Un tour di gruppo di 10 giorni ed 8 notti con volo di linea dall’Italia, che tocca tutte le maggiori e più note località peruviane, come Lima, Arequipa, Puno, Machu Picciu e Cuzco. Il costo base è di 2320 euro a persona.

Perù Overland. Un tour di 14 giorni e 12 notti che coniuga l’ esperienza del tour operator con la possibilità di immergersi nella realtà locale- ci si muove infatti con bus di linea- adatto a chi preferisce un contatto più diretto con questa terra. Costi a partire da 2125 euro.

Ed infine Equador e Galapagos. Tour di 11 giorni con volo diretto da Roma e Milano adatto a tutti coloro che sognano di vedere dal vivo i paradisi naturali, conosciuti solo attraverso i documentari.

Si toccano Quito, il parco nazionale di Cotopaxi, il mercato di Otavalo e le isole Galapagos. Il costo è di 2970 euro con soggiorno in hotel e 3740 euro se si sceglie la crociera.

Tutte le altre proposte sul sito www.4winds.it
Perù. 4winds, volare, sud america, vacanza in perù

Leggi anche