> > In Vaticano orge gay con minori: un manager ha le prove

In Vaticano orge gay con minori: un manager ha le prove

default featured image 3 1200x900

Questa è una notizia incredibile che, se verrà confermata, rischia di far esplodere uno scandalo senza precedenti sulla Santa Sede. Un attivista e blogger che si occupa di monitorare e denunciare i casi di molestie sessuali sui minori, il cui nome è Francesco Zanardi, ha dichiarato di essere ...

BXK9360 basilica s. pedro vaticano por eliomar ribeiro800 300x225

Questa è una notizia incredibile che, se verrà confermata, rischia di far esplodere uno scandalo senza precedenti sulla Santa Sede. Un attivista e blogger che si occupa di monitorare e denunciare i casi di molestie sessuali sui minori, il cui nome è Francesco Zanardi, ha dichiarato di essere venuto in contatto con un manager, che per ovvie ragioni vuole restare sconosciuto, che ha rivelato episodi dir poco scioccanti che avverrebbero all’interno del Vaticano.

Il manager rivela di aver accumulato nel tempo prove inconfutabili di audio e video che testimoniano gli scandalosi incontri nei palazzi della Santa Sede, dove avverrebbero orge gay con minori. La notizia, per quanto eclatante (il manager ha fatto i nomi di personaggi famosi che avrebbero incontrato questi ragazzi all’epoca minorenni), non è stata ancora confermata, ma di sicuro provocherà tantissime polemiche e smentite.