> > Inaugurata a Torino la prima I-Cabina (non dalla Apple).

Inaugurata a Torino la prima I-Cabina (non dalla Apple).

default featured image 3 1200x900

Alla cerimonia di inaugurazione, tenutasi davanti al Poli in Corso Duca deglli Abruzzi, ha partecipato il sindaco Piero Fassino. La nuova cabina telefonica, segue la tendenza che si sta imponendo in Italia: via  i vecchi cellulari che chiamano soltanto, noi vogliamo l'I-Phone, con applicazioni...

cabina intelligente torino2Alla cerimonia di inaugurazione, tenutasi davanti al Poli in Corso Duca deglli Abruzzi, ha partecipato il sindaco Piero Fassino.

La nuova cabina telefonica, segue la tendenza che si sta imponendo in Italia: via i vecchi cellulari che chiamano soltanto, noi vogliamo l’I-Phone, con applicazioni che vanno da Hungry Birds al cartellino rosso.

La nuova e avveniristica cabina telefonica, infatti, darà la possibilità di controllare mappe, meteo, oltreché, ovviamente, telefonare.

Un’innovazione che si è cercato di rendere ancora più appetibile posizionando, in prossimità della stessa, le gialle bici torinesi, amatissime dagli indigeni; inoltre vi saranno dei “distrubutori” di energia per scooter elettrici. A breve per un approfondimento sul tema.

Vittorio Nigrelli