> > Inaugurazione per «Trianon music live» da venerdì 5 i concerti e gli spett...

Inaugurazione per «Trianon music live» da venerdì 5 i concerti e gli spettacoli della rassegna

default featured image 3 1200x900

Inaugurazione della nuova stagione venerdì 5 ottobre per il Trianon. La struttura pubblica del centro antico si propone come teatro della musica che testimonia e promuove la vitalità artistica di Napoli in un proficuo scambio culturale non localistico. Ad aprire il ricco calendario di appu...

manifesto 100x140 ottobre A4 R
Inaugurazione della nuova stagione venerdì 5 ottobre per il Trianon.

La struttura pubblica del centro antico si propone come teatro della musica che testimonia e promuove la vitalità artistica di Napoli in un proficuo scambio culturale non localistico.

Ad aprire il ricco calendario di appuntamenti venerdì, alle ore 21, una serata speciale della rassegna Palco libero con l’esibizione delle due formazioni che si sono esibite nei giorni scorsi al Supersound del Mei di Faenza: Antonio Del Gaudio e Diversamente rossi. Ospiti d’eccezione i due noti conduttori radiofonici di Rtl 102.5 Charlie Gnocchi, il popolare mister Neuro di Striscia la notizia, e il presentatore Alessandro Greco. Biglietto di posto unico a 10 euro.

Sabato 6 ottobre, sempre alle ore 21, l’atteso concerto dei fratelli Carmine e Vinny Appice: le due leggende del rock drumming si esibiranno in Drum wars, un’appassionante “guerra” di batterie, con Don Roxx, Fabio Cerrone e Jack Meille e la partecipazione straordinaria di Tony Esposito. Insieme dopo anni di esperienze musicali e concerti in tutto il mondo – militando con gruppi come Black sabbath, Dio, Heaven and Hell, Rod Stewart, Vanilla fudge, Ozzy, Blue murder e Jeff Beck – gli Appice interpreteranno tutti i loro maggiori successi, come Holy diver (Dio), Bark at the moon (Ozzy), Do ya think I’m sexy (Rod Stewart), We rock (Dio), Lady evil (Black sabbath), Crazy train (Ozzy), Rainbow in the dark (Dio), Superstition (Beck, Bogart & Appice) e Mob rules (Black sabbath). Quindi il gran finale, con l’esplosivo duello delle batterie di Carmine e Vinny. Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione.

I biglietti sono in vendita anche nelle prevendite convenzionali nonché online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org.