> > Incendio a Tremestieri Etneo: un morto

Incendio a Tremestieri Etneo: un morto

Incendio

Un uomo di 62 anni ha perso la vita a Tremestieri Etneo, a causa di un incendio nella sua abitazione.

Un terribile incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di una palazzina a Tremestieri Etneo, nel Catanese. A causa del rogo ha perso la vita un uomo di 62 anni. 

Incendio a Tremestieri Etneo: un morto

Un uomo è stato trovato morto all’interno di un appartamento in cui si è sviluppato un terribile incendio. La tragedia è avvenuta in via Petra dell’Ova, a Tremestieri Etneo, nel Catanese. L’allarme è scattato nella giornata di domenica, 30 ottobre, intorno alle 19.15. L’incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di una palazzina a sei piani. La vittima è un uomo di 62 anni.

Le cause dell’incendio

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco inviata dal Comando Provinciale di Catania insieme ad una scala aerea, un’autobotte di rincalzo, un automezzo logistico e la vettura del funzionario di servizio. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, la Polizia Locale del Comune di Tremestieri Etneo e il personale sanitario del Servizio 118 di Acireale, che ha constatato il decesso del 62enne. Le cause dell’incendio e del decesso sono ancora in fase di accertamento.