> > Incendio al magazzino della Lidl di Borgomanero: evacuato il centro commerciale

Incendio al magazzino della Lidl di Borgomanero: evacuato il centro commerciale

incendio borgomanero

Un incendio improvviso è divampato nel magazzino e tra le corsie della Lidl di Borgomanero, in provincia di Novara: evacuazione immediata.

Un incendio improvviso è divampato nel magazzino e tra le corsie della Lidl di Borgomanero, in provincia di Novara: evacuazione immediata.

Incendio alla Lidl di Borgomanero

Intorno alle ore 13:45 della giornata di oggi, lunedì 7 febbraio, è scoppiato un vasto ed improvviso incendio a Borgomanero, in provincia di Novara, Piemonte. In particolare, le fiamme hanno avvolto il magazzino e le corsie della filiale novarese della catena di supermercati Lidl.

Le fiamme sono state avvistate lungo tutto viale Marconi a Borgomanero, ed è stata necessaria un’evacuazione di emergenza per mettere in sicurezza tutte le persone presenti nel centro commerciale.

I soccorsi e la causa dell’incendio

Come anticipato, si è trattato di un incendio improvviso, divampato in un attimo ma che ha generato parecchia preoccupazione. Stanto alle prime ipotesi, la causa dell’incidente potrebbe essere attribuibile ad un corto circuito dell’impianto elettrico del supermercato, ma non è ancora certo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per sedare l’incendio, accompagnati dalla Polizia municipale e dai Carabinieri. Fortunatamente, non sembrerebbero esserci feriti causati dalle fiamme.

Ora la situazione sembra sotto controllo e l’incendio è stato placato, anche se resta ancora da capire la causa che ha innescato questi attimi di paura per tutti coloro che si torvavano nei pressi del Lidl di Borgomanero.