×

Incendio devasta il tetto di una palazzina a Brescia: quattro famiglie senza casa

Quattro famiglie senza casa a causa di un incendio a Brescia: lo stabile è inagibile.

incendio Brescia

Un terribile incendio è divampato nel quartiere Leonessa, nella zona sud di Brescia. Le fiamme si sono sparse sul tetto di una palazzina, che è stata completamente devastata. Le quattro famiglie che abitavano al loro interno adesso si ritrovano senza casa. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito.

Da chiarire ancora l’origine del rogo.

L’incendio nella palazzina di Brescia

Da poco prima di mezzanotte di sabato 17 aprile fino alle 6.00 di mattina di domenica 18 aprile tre mezzi dei Vigili del Fuoco con due autoscale e un’autobotte hanno lavorato ininterrottamente per spegnere l’incendio scoppiato sul tetto di una palazzina di Brescia. Grande paura nel quartiere Leonessa, a sud della città toscana. Per fortuna, però, nessun ferito.

A preoccupare le quattro famiglie sono piuttosto gli ingenti danni alla palazzina dovuti alle fiamme. Tutte, infatti, sono rimaste senza una casa. Lo stabile infatti è inagibile e non è chiaro quando e se gli abitanti del quartiere Leonessa potranno rientrare nelle rispettive abitazioni.

Le cause

Ancora da comprendere, inoltre, le cause dell’incendio avvenuto sul tetto della palazzina di Brescia. Anche sull’Alto Garda bresciano, intanto, sono divampate le fiamme in virtù di del clima secco, delle scarse precipitazioni e dei venti forti.

Già nei giorni scorsi la Regione Lombardia aveva diramato l’allerta arancione.

Contents.media
Ultima ora