> > Incendio in un'abitazione a Borgosesia: una donna morta carbonizzata

Incendio in un'abitazione a Borgosesia: una donna morta carbonizzata

vigili del fuoco

Terribile tragedia a Borgosesia, in provincia di Vercelli, dove è scoppiato un incendio in un'abitazione: morta una donna di 81 anni

Terribile tragedia a Borgosesia, in provincia di Vercelli, dove è scoppiato un incendio in un’abitazione: morta una donna di 81 anni.

Borgosesia, scoppia un incendio in un’abitazione: il dramma

L’incendio si è sviluppato in via Libertà, nei pressi di Cancino, a Borgosesia e ha distrutto un’intera abitazione. All’interno della casa sono stati ritrovati i resti carbonizzati di una donna di 81 anni, di cui ancora non è stata resa nota l’identità.

Borgosesia, scoppia un incendio in un’abitazione: i soccorsi

A dare l’allarme sarebbe stato il figlio del badante dell’anziana: entrambi sono riusciti a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: i vigili del fuoco per domare le fiamme, i carabinieri e la polizia locale, che si è occupata di deviare il traffico nella zona.

Borgosesia, scoppia un incendio in un’abitazione: le cause

Ancora in corso le indagini per chiarire le cause dell’incendio. Si pensa che le fiamme siano scaturite da un mozzicone di sigaretta, in quanto la donna, pur malata era un’accanita fumatrice. Gli investigatori stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.