×

Incendio in un appartamento a Roma: donna di 84 anni morta carbonizzata

Tragedia in Zona Trullo a Roma, in seguito ad un incendio divampato all'interno di un'abitazione di viale Ventimiglia, un'anziana di 84 anni è morta.

Incendio a Roma, morta una donna di 48 anni: tutti i dettagli

Tragedia al Trullo, nota zona di Roma, dove nella serata di venerdì 11 febbraio 2022, una donna di 84 anni è stata trovata morta, l’anziana è rimasta uccisa nell‘incendio che è divampato all’interno della sua abitazione.

Incendio in appartamento a Roma: morta una donna di 84 anni

Un gravissimo incendio è divampato all’interno di un appartamento sito in zona Trullo, a Roma, nella serata di venerdì 11 febbraio 2022, più precisamente in viale Ventimiglia 42, qui abitava un’anziana di 84 anni, che è stata trovata morta carbonizzata.

Poco prima delle ore 20:00 erano stati i vicini della donna ad allertare i Vigili del Fuoco, dopo aver sentito puzza di bruciato provenire dalla casa dell’anziana e aver scorto del fumo

L’intervento dei Vigili del Fuoco e il ritrovamento del cadavere della donna

Tempestivo è stato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, che una volta giunti al civco 42 di viale Ventimiglia si sono subito occupati di domare le fiamme e spegnere l’incendio divampato all’interno dell’appartamento. 

Al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio, i Vigili del Fuoco hanno trovato I.V. l’anziana di 84 anni carbonizzata nella sua stanza; la donna abitava l’appartamento insieme al nipote, che al momento del rogo non si trovava in casa con lei.

La Polizia indaga sull’accaduto: le prime ipotesi

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo si stanno occupando di eseguire le indagini sull’incendio che si è verificato nella serata di venerdì 11 febbraio 2022 a Roma.

Gli investigatori al momento sembrano ritenere possibile l’ipotesi secondo cui il rogo possa essere stato originato da una sigaretta, durante il sopralluogo all’interno dell’abitazione la Polizia ha infatti rinvenuto nella stanza della vittima e in particolare vicino la poltrona elettrica dove la donna era seduta, un accendino e delle sigarette.

Al momento dunque si ipotizza che si sia trattato di un incidente domestico, ma nessuna pista investigativa è esclusa e dunque non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi investigativi per conoscere nuovi dettagli su questa drammatica vicenda.

Contents.media
Ultima ora