Incendio Milano al Mc Donald's: paura tra i passanti - Notizie.it
Incendio Milano al Mc Donald’s: paura tra i passanti
News

Incendio Milano al Mc Donald’s: paura tra i passanti

Incendio Milano

Sono intervenute prontamente le Forze dell'ordine, Carabinieri e Vigili del Fuoco, le strade risultano essere bloccate.

Incendio sotto al Mc Donald’ s in Piazza XXIV Maggio, in zona Porta Ticinese, Milano.

Sono intervenute prontamente le Forze dell’ordine, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Forte spavento tra gli abitanti, le strade risultano essere bloccate.

Probabilmente degli operai che erano intenti alla pulizia della caldaia nel compartimento sottostante al ristorante, una scintilla provocata dal loro operato, ha appiccato un incendio accendendo il gasolio fuoriuscito da questa caldaia. Si tratta dello stabile condominiale collocato al livello -1.

L’incendio è avvenuto intorno alle 11.50 .

Al momento stanno lavorando i Vigili del Fuoco che hanno dovuto togliere dalla camera delle caldaie le bombole di di gas per evitare un’ulteriore esplosione.

Milano Mc

Incendio Mc Donald’s

Non si conoscono ancora le cause, in mattinata erano in corso dei lavori. Due operai sono stati portati in salvo. Le fiamme hanno liberato una colonna di fumo che è arrivata all’ingresso del Mc Donald’s che era stato precedentemente evacuato.

Gli operai risultavano intossicati ma non gravemente feriti.

Milano

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Sabrina Rossi 923 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.