> > Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme

Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme

Incendio Raffineria Eni Sannazzaro de Burgondi: colonne di fumo e fiamme

All'improvviso un fumo nero e le centraline dei pompieri impazzite, accade oggi, a Sannazzaro   Incendio Il centralino dei pompieri è  letteralmente impazzito per un’improvvisa fuoriuscita di fumo nero dalla raffineria di Sannazzaro de’ Burgondi. Non si sa ancora quale poss...

All’improvviso un fumo nero e le centraline dei pompieri impazzite, accade oggi, a Sannazzaro

Incendio

Il centralino dei pompieri è letteralmente impazzito per un’improvvisa fuoriuscita di fumo nero dalla raffineria di Sannazzaro de’ Burgondi. Non si sa ancora quale possa essere la causa, non dovrebbero esserci feriti ma sarebbe in corso la procedura di evacuazione. Sul posto il personale interno e i vigili del fuoco e le forze dell’odine. Secondo alcune primissime informazioni incidente è avvenuto in alcuni silos, ma non sono ancora certe se stia bruciando benzina, o gasolio o altro olio combustibile.

A Sannazzaro de Burgundi, oggi, mercoledì 1 dicembre 2016 , un ‘incendio alla raffineria Eni. Un rogo che è divampato questo pomeriggio nel polo industriale del paese della Bassa Lomellina. Pare che le fiamme siano divampate a causa di un’esplosione nell’ala Est dell’impianto. In corso le verifiche per gli accertamenti.

Giusto solo 5 mesi fa il precedente, sempre a Sannazzaro, quando un operaio di 30 anni rimase ustionato in seguito a esplosione nell’Isola 6, la parte vecchia dell’impianto.