> > Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

incendio usa

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40,...

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone, quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, ‘siamo pronti al terribile scenario di una strage’.

Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell’incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell’edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando è divampato il rogo era in corso il concerto della musicista Golden Donna. I vigili del fuoco, accorsi sul posto, hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme: diverse vittime sono state trovate al secondo piano del capannone. Tra i partecipanti vi erano anche diversi stranieri, bisognerà ora lavorare per la loro identificazione; la polizia ha confermato che sono ancora decine i dispersi.