Inciampa e finisce sui binari: morta ragazza di 15 anni
Inciampa e finisce sui binari: morta ragazza di 15 anni
Cronaca

Inciampa e finisce sui binari: morta ragazza di 15 anni

binari

Ragazza Inciampa sui binani e viene investita dal treno in arrivo. Aveva 15 anni.

Aveva 15 anni e frequentava il liceo musicale a Vercelli la ragazza che alla stazione di Porta Susa a Torino è inciampata vicino ai binari ed è stata investita da un treno regionale diretto a Milano. La ragazza è morta sotto gli occhi degli amici e degli insegnanti che, come lei, avrebbero dovuto prendere il treno per raggiungere la scuola.

Cade sui binari e viene travolta dal treno

La tragedia è avvenuta la mattina del 4 aprile 2018, poco dopo le 7. La ragazza vittima del tragico incidente stava aspettando con i compagni di scuola e alcuni professori il treno per recarsi a Vercelli, dove frequentava il liceo musicale. Secondo alcune testimonianze, la 15enne si sarebbe voltata di spalle mentre il conducente del treno in arrivo stava azionando il segnale acustico per avvertire dell’avvicinamento del mezzo. Perdendo l’equilibrio, l’adolescente sarebbe caduta sul binario 4 della stazione. Stando alle prime ricostruzioni, non avrebbe fatto in tempo a rialzarsi e a risalire sulla banchina e sarebbe stata travolta dal treno in arrivo nella stazione.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, che hanno tentato per due ore di liberare la 15enne, per la ragazzina non ci sarebbe stato nulla da fare.

binari

La polizia ha preso possesso dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione per ricostruire con precisione le dinamiche dell’incidente. Il traffico, come riferito da Trenitalia, è stato interrotto per consentire i lavori delle autorità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora