×

Incidente a Basiano, scontro tra auto e moto: gravi padre e figlia di 14 anni

L’incidente avvenuto a Basiano ha coinvolto due mezzi: a riportare gravi conseguenze le persone a bordo della moto.

Incidente Basiano

Un grave incidente è avvenuto a Basiano, comune in provincia di Milano, causando il ferimento di due persone. L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 18 agosto 2021. Un padre e sua figlia sono rimasti feriti in modo grave a causa dell’impatto avvenuto fra via Rossini e la Provinciale 179.

La notizia è stata riportata da Milano Today.

Incidente a Basiano, cosa è accaduto 

A scontrarsi sono state una moto Suzuki Sv 650 e un’auto Renault Wind. Il padre e la figlia erano a bordo del mezzo due ruote: hanno 66 e 14 anni. Sul mezzo vi era invece una donna che giungeva dal centro del paese. Secondo le informazioni raccolte tutto ciò sarebbe accaduto nel momento di imboccare la strada.

Probabilmente a causa di una mancata precedenza sarebbe avvenuto l’incidente a Basiano. 

Incidente a Basiano, le condizioni dei feriti 

L’uomo di 66 anni e la figlia di 14 sono stati immediatamente soccorsi grazie all’arrivo del personale sanitario: necessario anche un elicottero. La ragazza è stata trasferita al Papa Giovanni XXIII di Bergamo: presenta traumi all’addome e al torace. Il padre, invece, ha delle ferite al bacino e all’addome.

Le condizioni dell’uomo, ricoverato al San Gerardo di Monza, sono delicate e proprio per questo è stato ricoverato in codice rosso, così come la figlia. La signora a bordo della vettura è uscita invece illesa dallo scontro.  La polizia locale, giunta sul posto, ha effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto a Basiano. Secondo le prime ipotesi all’origine del sinistro vi sarebbe una svolta pericolosa. 

Incidente a Basiano, altri episodi 

Un grave e tragico incidente è avvenuto a Vittuone, in provincia di Milano. Una ragazza di 28 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, improvvisamente, una vettura l’avrebbe travolta e uccisa. La vicenda è accaduta nella serata di martedì 17 agosto 2021. Nonostante i soccorsi per la giovane non c’è stata nulla da fare. La ragazza, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era residente a Vigevano. A bordo della Ford Fiesta che l’ha investita vi era un 47enne di Rho.

Ancora sangue sulle strade calabresi dopo i tre giovani morti sulla Statale 106. Durante il pomeriggio di domenica 15 agosto 2021, un nuovo drammatico incidente ha spezzato la vita a Francesco Cannistrà, giovane chef e imprenditore della provincia di Catanzaro. L’incidente è accaduto a Montepaone

Contents.media
Ultima ora