> > Incidente a Cagli, auto si schianta contro camion: Paolo Formica morto a 61 anni

Incidente a Cagli, auto si schianta contro camion: Paolo Formica morto a 61 anni

Incidente a Cagli

Stava rientrando a casa per pranzare con la famiglia: il 61enne Paolo Formica ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Aveva 61 anni e quattro figli: Paolo Formica ha perso drammaticamente la vita a seguito di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua Fiat Multipla mentre si stava dirigendo a Cagli nelle Marche. L’uomo stava facendo rientro nella sua abitazione per pranzare insieme con i suoi familiari. A dare la notizia il Corriere Adriatico. 

Incidente a Cagli, la vicenda 

Il 61enne – si legge dalla testata – “Il resto del Carlino” – viaggiava su quel tratto di strada ogni giorno per recarsi al lavoro. L’ultimo viaggio percorso dall’uomo è stato tuttavia molto drammatico. L’uomo che si trovava a bordo del suo veicolo, per motivi che sarebbero ancora da chiarire, avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta dove si è schiantato con un camion. L’impatto particolarmente violento si sarebbe rivelato fatale. Lo schianto tra i due veicoli sarebbe avvenuto all’altezza di un noto distributore di Acqualagna. 

L’arrivo dei soccorsi 

L’intervento dei soccorsi sarebbe stato tempestivo grazie anche all’allarme lanciato dalle persone presenti in quei tragici minuti nel distributore di carburante. Sul posto sono giunti  gli operatori sanitari del 118. Purtroppo gli sforzi dei sanitari sarebbero stati resi vani. Oltre a ciò sul luogo dell’incidente è arrivata la Polizia di Cagli e Pesaro e i vigili del fuoco. 

I disagi alla circolazione 

Diversi i disagi alla circolazione. Sempre stando a quanto si apprende da “Il resto del Carlino”, il tratto di strada interessato sarebbe stato chiuso al traffico per due ore al fine di agevolare i soccorsi e ripristanare la circolazione. La morte di Paolo Formica ha scosso la comunità di Cagli dove era ben voluto da tutti.