×

Incidente a Carbonia, scontro tra due auto: 16enne morta

Devastante incidente a Carbonia. Una vettura ha preso successivamente fuoco: nulla da fare per una ragazza di 16 anni.

Incidente Carbonia

Un gravissimo incidente è accaduto a Carbonia durante le prime ore di domenica 4 luglio 2021. A scontrarsi sono state due vetture all’altezza dell’incrocio tra via Gramsci e via Satta. 

Incidente a Carbonia, cosa è accaduto

A scontrarsi sono state una Ford Focus station wagon e una Opel Corsa.

Una delle due autovetture è sbandata terminando successivamente contro una vetrina di un’attività commerciale della zona. 

Incidente a Carbonia, le cause 

Non si conoscono al momento le cause dell’impatto che ha provocato la morte di una ragazza di 16 anni. Il mezzo è andato a fuoco: necessario l’intervento di vigili del fuoco e dei carabinieri di zona. Per la giovane non c’è stato nulla da fare. 

Incidente a Carbonia, la vittima 

La ragazza che ha perso la vita a 16 anni si chiama Beatrice Arru ed era di Carbonia. Purtroppo la vettura, a bordo della quale vi erano altre persone, ha preso fuoco ed è successivamente esplosa. Nel mezzo vi erano altre due persone, che sono state portate in ospedale in gravi condizioni. 

Incidente Carbonia, altre situazioni 

Tragedia a Mondragone, comune in provincia di Caserta, dove giovedì 1 luglio 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad una donna. La sua autovettura si è schiantata contro un camion. La vicenda è accaduta lungo la Domiziana. Pina Misso ha perso la vita: si trovava in zona per trascorrere un periodo di vacanza con la famiglia.

Al momento dell’impatto stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda di colore blu insieme ai nipotini, una bambina ed un bambino. All’improvviso, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un camion che trasportava acqua e che viaggiava in direzione opposta.

Un dramma ha scosso il comune di Predosa, in provincia di Alessandria. Un uomo di 44 anni che si trovava alla guida di un camion betoniera è precipitato giù dal ponte finendo nel torrente Orba. Non sarebbe ancora chiara la dinamica della vicenda.

L’uomo è morto sul colpo a causa del violento impatto. Secondo prime indiscrezioni potrebbe essersi trattato di un malore del conducente. Inutili i soccorsi giunti sul posto con un elicottero. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare se non dichiararne il decesso: nulla da fare nonostante l’intervento del personale sanitario.

Contents.media
Ultima ora