> > Incidente a Catanzaro sulla statale 106, scontro tra due auto: morti due vigi...

Incidente a Catanzaro sulla statale 106, scontro tra due auto: morti due vigilanti, un ferito

incidente catanzaro

A Catanzaro un incidente sulla statale 106 ha portato alla morte di due vigilanti. Grave anche una terza persona coinvolta nello scontro.

Un grave incidente avvenuto nella notte tra domenica 26 settembre e lunedì 27 al km 199 della strada statale 106, nel comune di Sellia Marina, Catanzaro, è costato la vita a due persone. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra una Kia Rio ed una Fiat Panda di un’azienda di vigilanza. Proprio le persone a bordo di questa vettura sono morte sul colpo.

Incidente a Catanzaro sulla statale 106

Le vittime sono Massimiliano Ceccarelli di Cropani e Antonio Costantino di Sellia, entrambi vigilanti e dunque entrambi a lavoro al momento dell’incidente. Gravemente ferito infine anche il conducente della Kia Rio. Per lui è stata necessaria l’estrazione dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco e il trasferimento immediato in ospedale.

Catanzaro, incidente sulla statale 106

Le forze dell’ordine intervenute sul posto avranno il compito di provare a ricostruire quanto accaduto sulla statale 106 e fondamentale in tal senso sarà studiare la possibile dinamica dell’incidente.

Incidente sulla statale 106 di Catanzaro

Nelle ore immediate all’incidente, la corsia nord direzione Crotone della statale 106 è stata chiusa al traffico per consentire un più facile intervento degli operatori di soccorso.