> > Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte...

Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte di un uomo

Incidente a Cermenate

Paura a Cermenate: un drammatico incidente stradale tra due moto ha provocato la morte di un uomo di 49 anni. I dettagli.

Tragedia a Cermenate dove si è consumato un incidente mortale nel momento in cui due moto hanno impattato frontalmente l’una contro l’altra. Lo schianto ha causato la prematura scomparsa di un uomo di 49 anni.

Schianto frontale tra due moto a Cermenate, l’incidente ha causato la morte di un uomo

Nel pomeriggio di venerdì 26 maggio, intorno alle ore 16:00, due moto sono rimaste coinvolte in uno schianto frontale mentre stavano percorrendo la Strada Statale dei Giovi, a Cermenate, comune in provincia di Como.

La violenza dell’impatto che è avvenuto tra i due mezzi a due ruote ha provocato la morte di un centauro, un uomo di 49 anni, che è stato sbalzato a terra dopo lo scontro. Alla guida del secondo veicolo, invece, c’era un uomo di 33 anni che, a quanto si apprende, sarebbe rimasto illeso.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul luogo del sinistro stradale, si sono prontamente recati i sanitari del 118 e i carabinieri di Cermenate. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso al 49enne male condizioni del centauro sono subito apparse disperate. La vittima, le cui generalità non sono state diffuse, è infatti deceduta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, probabilmente a causa di un grave trauma cranico.

Alla luce delle prime ricostruzioni effettuate ancora in fase di verifica, pare che l’uomo morto abbia perso il caso a seguito dell’urto.

Il sinistro stradale ha avuto gravi conseguenze sul traffico. Il tratto di strada interessato dall’incidente, infatti, è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. La decisione è stata presa al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di mettere in sicurezza il tratto stradale.