> > Incidente a Cesena, auto si schianta contro un palo: grave un 44enne

Incidente a Cesena, auto si schianta contro un palo: grave un 44enne

carabinieri

L'uomo si trova in ospedale ricoverato in codice rosso, dopo che la sua automobile è andata a sbattere contro un palo a Cesena

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 15 Maggio, in via Boscabella, al confine tra le città di Cesena e di Cesenatico. Un uomo di 44 anni ha perso il controllo della sua auto ed è finito a sbattere prima contro un muretto e poi contro un palo, distruggendo la sua automobile.

Cesena, auto contro palo di cemento: 44enne ricoverato in gravi condizioni

La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare, ma a quanto sembra si dovrebbe essere trattato di un incidente autonomo. Il 44, F.F, stava viaggiando tra Cesena e Cesenatico quando, all’improvviso la sua automobile ha sbandato. La macchina prima è andata a finire contro una spalletta di cemento, poi ha proseguito la sua corsa andando ad impattare violentemente contro un palo. La Suzuki Jimmy è andata completamente distrutta.

L’intervento dei sanitari del 118 e il ricovero dell’uomo

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno offerto le prime cure a F.F sul posto. L’uomo, poi, è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in codice rosso. Le ferite da lui riportate sono molto gravi. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica del sinistro.