> > Incidente a Chieti, auto contromano sull'asse attrezzato: 72enne morto nel fr...

Incidente a Chieti, auto contromano sull'asse attrezzato: 72enne morto nel frontale

Incidente Chieti

L’incidente avvenuto vicino Chieti non ha lasciato scampo all’uomo che aveva imboccato la superstrada contromano: c’è anche un ferito grave.

Un grave incidente strale è avvenuto a Chieti vicino la Statale 81 Piceno Aprutina intorno alle ore 13:30 di lunedì 20 settembre 2021. Il sinistro mortale ha provocato il decesso di un uomo di 72 anni. 

Incidente a Chieti, cosa è accaduto 

I veicoli coinvolti nell’incidente sarebbero due, almeno questo è quanto riportato da ChietiToday. L’episodio è avvenuto proprio nei pressi dell’asse attrezzato vicino lo svincolo della Statale 81. La vittima stava guidando una Fiat Punto quando ha improvvisamente imboccato la strada contromano

Incidente a Chieti, imbocca la strada contromano: un morto e un ferito  

Lo scontro tra la Fiat Punto e una Ford Ka che si stava dirigendo verso Pescara non ha lasciato scampo all’uomo giunto sull’arteria contromano. L’automobilista della Punto è deceduto, il conducente dell’altro mezzo coinvolto ha riportato delle gravi ferite. Un altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto nel sinistro, seppur in maniera non grave. 

Incidente a Chieti, imbocca la strada contromano: sequestrati le auto coinvolte   

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia stradale e diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Notevoli i disagi provocati nella zona industriale di Chieti. Gli inquirenti hanno nel frattempo sequestrato i mezzi per tutti gli accertamenti del caso.