×

Incidente a Chieti, la moto finisce sotto un camion: il poliziotto Raffaele Fiocco morto a 58 anni

A causa di un grave incidente avvenuto a Chieti un poliziotto di 58 anni ha perso la vita.

Incidente a Chieti

Un grave incidente è avvenuto in provincia di Chieti e ha provocato la morte di un poliziotto di Lanciano. La vittima si chiama Raffaele Flocco.

Incidente a Chieti, cosa è accaduto 

Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe deceduto a causa dell’incidente avvenuto lungo la Provinciale 119 tra Torino di Sangro e Paglieta.

La persona deceduta aveva 58 anni ed era un poliziotto del commissariato di Lanciano. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, impattando contro un camion che stava giungendo dal senso di marcia opposto.

Incidente a Chieti, nulla da fare per il poliziotto 

Il sovrintendente si trovava alla guida del mezzo a due ruote prima di impattare contro il camion. Non è esclusa l’ipotesi che possa aver subito un malore.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 9:30 di domenica 26 settembre 2021. Sul posto sono giunti i poliziotti e il personale del 118. L’uomo deceduto lascia una moglie e tre figli. 

Incidente a Chieti, uomo di 58 anni perde la vita 

Attualmente i due mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro dalla procura di Vasto che avrà il compito di capire cosa sia accaduto. Nel frattempo il tratto stradale è stato chiuso per diverse ore, così come la circolazione che ha inevitabilmente subito forti rallentamenti. 

Contents.media
Ultima ora