×

Incidente a Cremona, scontro tra furgone e tir: morto un uomo di 50 anni

Tragico incidente sulla A21 in direzione Cremona: scontro che ha coinvolto tre automezzi. Morto il conducente 50enne del furgone

morto in un incidente 50enne

Terribile incidente nei pressi di Cremona: lo scontro ha coinvolto un’auto, un furgone e un mezzo pesante. Morto un conducente di 50 anni.

Cremona, incidente sulla A21 in direzione Cremona

Terribile incidente sull’autostrada A21, che collega Torino a Brescia tagliando la Pianura Padana.

Il sinistro è avvenuto questa mattina – mercoledì 22 dicembre – intorno alle ore 9:00. Coinvolti un tir, un’auto e un furgone, con il conducente di quest’ultimo mezzo che ha tragicamente perso la vita.

Tragico incidente a Cremona: le dinamiche

L’incidente si è verificato sulla A21 nei pressi dell’area servizio Ghedi Ovest, in direzione Cremona. Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertarsi, ma quel che è sicuro è che ha visto coinvolti tre autoveicoli.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato l’uomo alla guida del furgone, di 50 anni, che ha perso la vita. Gli altri due sono sopravvissuti senza subire lesioni gravi.

Tragico incidente a Cremona: i soccorsi

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi: tre ambulanze, insieme ai vigili del fuoco di Brescia. I sanitari hanno curato il conducente del camion, il quale è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Manerbio. Disposto per il volo anche l’elisoccorso decollato da Brescia.

Nulla da fare per la vittima 50enne, morta sul colpo. È presente sul posto anche la Polizia stradale di Montichiari.

Contents.media
Ultima ora