> > Incidente a Fino Mornasco, moto contro guardrail: Giorgio muore a 56 anni

Incidente a Fino Mornasco, moto contro guardrail: Giorgio muore a 56 anni

Incidente Fino Mornasco

Un uomo di 56 è morto a causa di un incidente avvenuto all'altezza di Fino Mornasco: si è schiantato con la sua moto contro il guardrail.

Tragedia a Fino Mornasco, comune in provincia di Como, dove nella serata di giovedì 1 luglio si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 56 anni. La moto su cui viaggiava è finita contro il guardrail e si è provocato ferite mortali.

Incidente a Fino Mornasco

I fatti hanno avuto luogo lungo la tangenziale poco dopo le 21. Secondo le prime ricostruzioni Giorgio Elvio Perini, originario di Cusano Milanino, stava viaggiando a bordo della sua Honda KF08 quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha sbandato ed è finito direttamente contro il guardrail.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto fare nulla se non constatare il decesso dell’uomo. Troppo gravi infatti le ferite riportate nell’urto con la barriera di metallo tali da risultare mortali e rendere vano ogni tentativo di rianimazione.

Incidente a Fino Mornasco

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri che hanno isolato il tratto di strada interessato ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto accertato il conducente avrebbe perso il controllo mentre stava percorrendo un tratto in curva finendo fuori strada senza coinvolgere alcun veicolo.