×

Incidente a Goito, bambino di 4 anni investito da un camion: è gravissimo

Un bambino di 4 anni è sfuggito alla mamma ed è stato travolto da un tir: è successo a Goito, comune in provincia di Mantova. Il piccolo è gravissimo.

incidente Goito

Spaventoso incidente in pieno centro a Goito, in provincia di Mantova, dove un bambino è stato investito da un camion. Il piccolo versa ora in gravi condizioni. Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo si trovava con la madre alla fermata del bus, quando avrebbe visto suo padre dall’altro lato della carreggiata e si sarebbe divincolato dalla presa della mamma per raggiungerlo.

Il bambino pare abbia attraversato la strada all’improvviso e un camion che sopraggiungeva in direzione Brescia-Mantova non ha fatto in tempo a frenare ed evitare l’incidente. Alla guida c’era un uomo di 65 anni.

Incidente a Goito, la dinamica

Un bambino di 4 anni, autistico e di origini indiane, si è accorto della presenza del papà dall’altro lato della strada e ha attraversato la strada all’improvviso.

Il camion che sopraggiungeva non ha potuto fare niente per evitarlo. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato il piccolo all’ospedale Borgo Trento di Verona, dove si trova in condizioni molto critiche. Il bambino purtroppo è in pericolo di vita.

Il punto della Goitese, la strada statale in cui è avvenuto l’incidente, è estremamente trafficato e già noto per la sua pericolosità.

Negli anni, infatti, si sono verificati non pochi incidenti, anche gravi.

Contents.media
Ultima ora