> > Grave incidente stradale a Magione: morti 3 giovani

Grave incidente stradale a Magione: morti 3 giovani

image 7d0d56e2 94e9 4c7b a666 96afb6354b77

A confermarlo i Vigili del fuoco, sono tre le giovani vittime

Gravissimo incidente alle prime luci dell’alba di questo mattino: tre ragazzi sono morti in località Torricella a Magione, nel perugino.

Ad annunciarlo i Vigili del fuoco, che hanno confermato come all’interno dell’autovettura coinvolta nel tremendo schianto sull’A1 ci fossero, al momento dell’incidente, un totale di 4 persone.

Non si conoscono almeno per il momento le cause precise del sinistro stradale, avvenuto intorno alle ore 6:50 del mattino. In base alle prime ricostruzioni riportate da PerugiaToday sembra che la quarta persona nel veicolo che si è schiantato in zona poche ore fa sia attualmente in condizioni gravissime. Qui sotto le impressionanti immagini delle lamiere dell’auto distrutta.

Soltanto poche ore prima un altro grave incidente in zona

Pochissime ore prima, sempre nella notte, si è verificato un altro grave incidente lungo la variante alla Pian d’Assino, a Gubbio. Immediato l’intervento sul posto di Anas, Vigili del Fuoco e Carabinieri, oltre ovviamente ai membri del 118. Nel sinistro, a quanto pare, avrebbe perso la vita un giovane di soli 26 anni.