> > Incidente a Marino, Smart contro autocisterna: grave 25enne

Incidente a Marino, Smart contro autocisterna: grave 25enne

Incidente Marino

Il grave incidente avvenuto a Marino, paese in provincia di Roma, ha provocato lunghe file sull’Appia Nuova: in gravi condizioni un ragazzo.

Un grave incidente è avvenuto intorno alle ore 15,30 su via Appia Nuova nel comune di Marino (provincia di Roma). Il luogo dell’incidente si trova tra le frazioni di Frattocchie e Due Santi. La notizia è stata riportata da Il Messaggero.

Incidente a Marino, cosa è accaduto 

Un giovane di 25 anni è rimasto coinvolto nell’impatto con un’autocisterna: si trovava a bordo di una Smart. La sua vettura ha tamponato in maniera piuttosto violenta l’autocisterna piena di gas. Le sue condizioni sono gravi: necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. 

Incidente a Marino, altri dettagli  

L’impatto è avvenuto vicino l’incrocio dei Due Santi. A causa dell’incidente avvenuto a Marino si sono create lunghe code sull’Appia Nuova. Non si conoscono al momento i dettagli sulla dinamica dell’incidente. Il ferito più grave è il giovane a bordo della Smart che sarebbe stato trasferito in ospedale grazie all’intervento dell’elisoccorso. Nel frattempo la polizia locale ha segnalato percorsi alternativi visto l’incidente avvenuto a Marino. Sul posto ci sarebbero anche i carabinieri. 

Incidente a Marino, dinamica ancora da chiarire

Immediato anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il giovane rimasto gravemente ferito. Sul posto anche il personale sanitario e i vigili che hanno effettuato i rilievi del caso: chiuso il tratto di strada per consentire l’arrivo dei soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.