> > Incidente a Massa Carrara: morto un uomo, in gravi condizioni un 14enne

Incidente a Massa Carrara: morto un uomo, in gravi condizioni un 14enne

Incidente a Massa Carrara: bilancio di un morto e un ferito grave

Un gravissimo incidente si è consumato nella serata di venerdì 13 maggio 2022 a Massa Carrara: il bilancio è di un morto e di un ferito grave.

Un gravissimo incidente si è consumato nella serata di venerdì 13 maggio 2022 a Massa Carrara, a causa di un violento scontro tra un’auto e una moto, un uomo è morto ed un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Incidente a Massa Carrara: bilancio di un morto e un ferito grave

Erano da poco trascorse le ore 22:00 di venerdì 13 maggio 2022, quando a Massa Carrara e più precisamente nei pressi del Lungomare di Marina di Massa, si è consumato un terribile incidente stradale.

Nello specifico, due mezzi, un’auto e una moto si sono scontrati violentemente in Viale Vespucci, il conducente dell’autovettura è rimasto illeso, mentre uno dei due passeggeri che viaggiavano sulla moto è morto e l’altro è rimasto gravemente ferito.

Grave incidente a Marina di Massa: l’intervento dei soccorritori 

Tempestivo è stato sul luogo dell’incidente l’intervento dei soccorritori, sono intervenute nello specifico due ambulanze e un’automedica rispettivamente della Pubblica Assistenza di Carrara e della Misericordia di Massa.

La vittima dell’incidente è un uomo di 48 anni, mentre il giovane di 14 anni è stato subito trasportato in codice rosso all’Ospedale Apuane, pare che abbia riportato un grave trauma cranico.

Soccorso anche il conducente dell’auto, che è rimasto sotto shock.

Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente 

È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente che nella serata di venerdì 13 maggio 2022 ha spezzato la vita di un uomo di 48 anni, gli investigatori stanno indagando per cercare di stabilire le eventuali responsabilità dei conducenti e al contempo stanno cercando di capire quale possa essere stata la causa che ha innescato il sinistro.