×

Incidente a Medicina, auto contro moto: morto un uomo di 54 anni

È morto Maurizio Labanti, 54 anni, dopo essersi schiantato con la sua moto contro un'automobile. L'incidente è avvenuto a Medicina, provincia di Bologna.

incidente medicina

Incidente mortale a Medicina, sulla provinciale San Vitale, dove un uomo di 54 anni ha perso la vita. Lo scontro ha coinvolto una moto e un’auto.

Morto un uomo di 54 anni in un incidente: scontro tra moto e auto

Terribile incidente sulla strada Provinciale 253 “San Vitale”, nei pressi della località Fossatone, nel comune di Medicina, in provincia di Bologna.

Qui un uomo di 54 anni, Maurizio Labanti, è morto in seguito alle ferite riportate dopo lo scontro tra la sua moto e un’automobile. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo.

Le dinamiche dell’incidente e i tentativi di soccorso

L’incidente si è verificato in prossimità di una lunga curva: lo scooter guidato dal 54enne è andato a scontrarsi con una Nissan che procedeva in direzione opposta.

Il conducente del mezzo a due ruote è stato sbalzato sull’asfalto, ed è morto poco dopo. I soccorsi, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno solo potuto constatare il decesso.

Quasi illeso, ma sotto shock, l’uomo alla guida dell’auto, un 51enne: per lui si è proceduto al ricovero precauzionale presso l’ospedale di Imola. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi di rito, condotti dai Carabinieri della tenenza di Medicina coordinati dal tenente Rinaldo Astolfi.

Contents.media
Ultima ora