×

Incidente a Palermo in via Oreto, auto contro moto: morto un ragazzo di 31 anni

Un ragazzo di 31 anni è morto a causa di un incidente in via Oreto a Palermo: la moto su cui viaggiava si è scontrata con un'auto.

Incidente Palermo via Oreto

Tragedia a Palermo, dove nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 giugno 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 31 anni: la moto su cui viaggiava insieme ad un amico si è scontrata con un’auto e per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Palermo in via Oreto

I fatti si sono verificati poco dopola mezzanotte all’altezza della pizzeria Gabibbo. Secondo le prime ricostruzioni Gaetano Lo Verso, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bordo della sua Yamaha T-Max insieme ad un amico quando all’improviso per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat 500 che procedeva verso la stazione centrale.

Immediata a chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno rianimato sul posto il motociclista per poi trasfeirrlo d’urgenza in ospedale.

Le sue condizioni erano però talmente gravi che poco dopo l’arrivo nella struttura è sopraggiunto il decesso.

Gli operatori hanno inoltre medicato l’amico della vittima e il conducente dell’auto, anch’essi feriti ma non in pericolo di vita: il primo si trva ora al Buccheri La Ferla e il secondo al Civico.

Incidente a Palermo in via Oreto: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, gli agenti della sezione infortunistica per le indagini e i Vigili del Fuoco.

Le forze dell’ordine hanno isolato la zona interessata bloccandola al traffico ed effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Incidente a Palermo in via Oreto: un altro dopo tre ore

A sole tre ore dal sinistro in questione e sempre sulla medesima strada di Palermo, si è registrato un altro incidente che ha coinvolto diversi veicoli ma soltanto una persona. Secondo quanto ricostruito un’Audi nera avrebbe attraversato una delle corsie laterali di via Oreto a tutta velocità, nonostante la presenza dell’infortunistica stradale a pochi metri di distanza, tamponando e danneggiando tre vetture parcheggiate.

Si è poi ribaltata sulla corsia e il conducente, pur rimasto lievemente ferito, è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a fuggire. Le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi e valutando i danni alle auto, lo stanno tuttora cercando. Intanto i proprietari delle vetture contro cui si è schiantato hanno sporto denuncia contro ignoti.

Contents.media
Ultima ora