> > Incidente a Portogruaro tra due auto e un furgone: morto uomo di 43 anni

Incidente a Portogruaro tra due auto e un furgone: morto uomo di 43 anni

ambulanza

Il 43enne Mauro Sarto, originario di Caorle, è morto in un grave incidente stradale capitato lunedì sera a Portogruaro: lascia moglie e figlio

Un gravissimo incidente capitato a Portogruaro è risultato fatale al 43enne Mauro Sarto. L’uomo alla guida della sua automobile avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi contro un’altra auto e un furgone.

Portogruaro, auto contro furgone: morto il 43enne Mauro Sarto

L’incidente stradale è avenuto intorno alle 22.30 di lunedì 9 maggio sulla tangenziale Odorico a Portogruaro. Mauro Sarto, 43 anni originario di Caorle, ma residente proprio a Portogruaro, è scomparso a causa delle gravissime ferite riportate in questo incidente.

La dinamica dell’incidente e l’arrivo dei soccorsi

Dalle prime ricostruzioni fornite dai carabinieri pare che l’uomo stesse guidando in direzione di Trieste, quando improvisamente avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava per sopraggiungere un’altra automobile, seguita da un furgone. L’impatto è stato così devastante che l’auto di Mauro è stata sbalzata a oltre 100 metri di distanza. Il conducente è stato a sua volta sbalzato fuori dal mezzo, finendo sull’asfalto della tangenziale. Sul luogo del sinistro sono arrivati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato a salvare la vita di Mauro, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Feriti anche i conducenti degli altri due mezzi, ma senza gravi conseguenze.