> > Incidente a Roma in via Trionfale: scontro tra auto e moto, morto centauro 43...

Incidente a Roma in via Trionfale: scontro tra auto e moto, morto centauro 43enne

Incidente a Roma in via Trionfale

Impatto mortale per un uomo che è rimasto vittima di un incidente a Roma: fatale lo scontro con una autovettura.

Un grave incidente è accaduto a Roma durante la mattinata di lunedì 13 settembre 2021. Un motociclista è morto su via Trionfale a causa dello schianto avvenuto intorno alle ore 8. La notizia è stata riportata da Roma Today.

Incidente a Roma in via Trionfale, cosa è accaduto 

Un uomo si trovava a bordo di una moto BMW che si è scontrata successivamente con una Citroen C3. L’uomo presente sul mezzo a due ruote è morto sul colpo a causa dell’impatto accaduto all’incrocio con via Giovanni Battista Audifreddi: l’incidente non ha lasciato scampo al 43enne che è deceduto a causa delle ferite riportate. 

Incidente a Roma in via Trionfale, altri dettagli

La persona rimasta ferita è stata trasportata presso l’ospedale Sant’Andrea. Si attende di conoscere l’esito dell’alcol test e di quello per la droga. Nel frattempo è giunto sul posto il personale di pubblica sicurezza. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Sono stati comunque effettuati i rilievi per capire cosa sia accaduto. Durante il lavoro della polizia, al fine quindi di consentire il lavoro della polizia, è stato istituto il senso unico alternato. 

Incidente a Roma in via Trionfale, le novità

Si tratta del secondo incidente accaduto nel giro di poco tempo. Durante la giornata di domenica 12 settembre 2021 Ugo Faina ha perso infatti la vita sulla Litoranea che collega Ostia a Torvaianica.