> > Incidente a Roma, ragazzo morto dopo l’impatto: rintracciato presunto pirat...

Incidente a Roma, ragazzo morto dopo l’impatto: rintracciato presunto pirata della strada

Incidente Roma

La vittima è stata subito soccorsa, ma non ce l’ha fatta: immediate le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente accaduto a Roma.

Un grave incidente mortale è avvenuto a Roma alle prime ore di sabato 28 agosto 2021. La vittima è un giovane di 26 anni che stava viaggiando a bordo di uno scooter elettrico. L’impatto è avvenuta intorno alle ore 5 su via Ostiense, precisamente all’altezza di ponte Spizzichino. La notizia è stata riportata dall’agenzia stampa Ansa.

Incidente a Roma, niente da fare per il 26enne

Sul luogo dell’incidente stavano transitando i carabinieri che si sono immediatamente fermati per prestare i primi soccorsi: proprio lì c’era un gruppo di ragazzi che ha attirato l’attenzione dei funzionari di pubblica sicurezza. Il giovane è morto e nulla ha potuto fare il personale sanitario per salvargli la vita.

Incidente a Roma, rintracciato il presunto pirata della strada

La posizione del presunto pirata della strada sarebbe al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire cosa sia realmente accaduto. Le indagini puntano anche a comprendere come mai il presunto pirata della strada non abbia prestato soccorso. Decisivo potrebbe essere il supporto del sistema di videosorveglianza della zona.

Incidente a Roma, altri episodi

Dramma a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, dove nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 agosto 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 21 anni. Trovato in fin di vita sul ciglio della strada, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. I fatti si sono verificati all’alba sulla curva del Vò. La vittima si chiamava Lorenzo Bonacini e stava rientrando a casa a bordo della Vespa. Non si conoscono ancora le cause dell’impatto mortale.

Tragedia a Isso, in provincia di Bergamo, dove il trattore guidato da un uomo di 70 anni si è improvvisamente ribaltato mentre stava trasportando un rimorchio. L’incidente ha causato la morte del conducente del mezzo. Il conducente del mezzo, che al momento del sinistro era intento a trasportare un rimorchio, è stato identificato come un uomo di 70 anni, residente in provincia di Brescia. Dopo essere stato urtato dal camion, il trattore ha impattato contro il guardrail. Fatale l’impatto per il conducente.