> > Incidente a Salerno, quattro feriti: auto rischia di travolgere i soccorritori

Incidente a Salerno, quattro feriti: auto rischia di travolgere i soccorritori

Incidente

Incidente stradale sulla Tangenziale di Salerno. Un'auto è finita fuori strada e un'altra vettura ha rischiato di travolgere i soccorsi.

Un’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail sulla Tangenziale di Salerno. Mentre i soccorritori aiutavano i quattro ragazzi coinvolti, un’altra auto ha rischiato di travolgerli.

Incidente a Salerno, quattro feriti: auto rischia di travolgere i soccorritori

Nella serata di ieri, sabato 2 luglio, è avvenuto un brutto incidente sulla Tangenziale di Salerno. Per cause da accertare, un’auto con a bordo quattro ragazzi è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail. Mentre i soccorritori della croce bianca stavano prestando aiuto ai giovani coinvolti nell’incidente, rimasti gravemente feriti, un’altra vettura è arrivata ad alta velocità, tamponando un’altra auto ferma a causa del sinistro e rischiando di travolgere i volontari.

Il conducente è scappato

Il conducente dell’auto che ha rischiato di travolgere i soccorritori si è fermato pochi secondi e poi è scappato in direzione Pontecagnano. I quattro feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. I quattro si trovano ancora ricoverati e sono rimasti feriti gravemente.