> > Incidente a San Bonifacio, auto si schianta contro un albero e si ribalta: mo...

Incidente a San Bonifacio, auto si schianta contro un albero e si ribalta: morto un 40enne

incidente san bonifacio

L’incidente mortale avvenuto a San Bonifacio è costato la vita a un uomo di 40 anni. La vittima era a bordo di una Ford Focus.

Un incidente stradale è accaduto a San Bonifacio, in provincia di Verona, intorno alle ore 23 di giovedì 2 settembre 2021. L’impatto è avvenuto nella frazione di Locara e ha coinvolto una Ford Focus. La notizia è stata riportata da Verona Sera.

Incidente a San Bonifacio, cosa è accaduto

Alla guida della vettura vi era un 40enne residente a Chiampo che stava percorrendo la Regionale 11. Secondo il racconto dei carabinieri, giunti sul posto dopo quanto accaduto, l’uomo avrebbe perso il controllo vicino a una curva, terminando la corsa contro un albero. La Ford si è ribaltata vicino al fossato e ha causato delle gravissime ferite all’uomo.

Incidente a San Bonifacio, i dettagli

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e il personale sanitario. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il corpo dell’uomo che, però, era ormai senza vita. La vittima sarebbe deceduta sul colpo. Nel frattempo il personale di pubblica sicurezza ha effettuato i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente a San Bonifacio, una vittima

La salma di E.B. è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale locale. Il corpo dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Messaggi di cordoglio sono intanto arrivati dopo il decesso dell’uomo avvenuta nel paese in provincia di Verona.