> > Incidente a Teramo: morto un ragazzo di 19 anni, ferito il fratello

Incidente a Teramo: morto un ragazzo di 19 anni, ferito il fratello

incidente teramo

Un 19enne morto e un 18enne ferito: è il bilancio di un incidente avvenuto nella notte in provincia di Teramo.

Tragico incidente stradale a Teramo, nel quale ha perso la vita un ragazzo di soli 19 anni. Nello schianto è rimasto ferito anche il fratello della vittima.

Incidente a Teramo: morto un 19enne

Dennis D’Antonio, 19 anni, ha perso la vita, mentre il fratello, appena 18enne, è rimasto ferito. È il bilancio dello schianto avvento alle 05:15 di questa mattina, domenica 13 novembre, sulla strada che porta a Bellante, piccolo paesino in provincia di Teramo

I due fratelli stavano facendo rientro a casa, dopo una serata passata con gli amici, quando l’auto è finita fuori strada, centrando poi un albero sul lato della carreggiata. Il 19enne alla guida è morto sul colpo, mentre il fratello, in condizioni non gravi, ha chiamato i soccorsi.

La dinamica dell’incidente e l’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri di Bellante e l’ambulanza del 118 di Teramo, che ha portato il ragazzo ferito all’ospedale del capoluogo abruzzese. Fortunatamente non ha riportato traumi, ma è in forte stato di choc. 

La vittima è un ragazzo di Bellante che avrebbe compiuto 20 anni il 3 dicembre. Nell’incidente non ci sono altre auto coinvolte. L’auto ha centrato l’albero dal lato del guidatore, uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al 19enne.